top of page

MEDIMEX FOGGIA

REPORTAGE

Produzione: Catila

Regia, DoP, Edit: Pierdomenico Mongelli

Seconda Camera: Pasquale Polignano

Photo: Ela Francone

Raddoppia il Medimex, il festival pugliese nato come fiera dell’industria musicale. Alla classica edizione in programma a Taranto dal 5 al 9 giugno 2019, si aggiunge una versione primaverile in programma a Foggia da giovedì 11 a domenica 14 aprile 2019.

 

Nel capoluogo dauno, gli headliner saranno Renzo Arbore (12 aprile), con un progetto speciale creato per il Medimex accanto ad alcuni grandi jazzisti italiani, mentre il fondatore dei Roxy Music, Bryan Ferry (13 aprile), terrà l’unica data italiana del tour mondiale.

 

«L’edizione spring – si legge in un comunicato – rafforza la vocazione itinerante della manifestazione avviata lo scorso anno e si propone come punto di riferimento per le politiche di destagionalizzazione della Regione Puglia con un ricco programma di iniziative nei luoghi più rappresentativi della città. I due appuntamenti si inseriscono, infatti, in un’articolata programmazione comprendente altri concerti e incontri d’autore con ospiti italiani e internazionali, mostre, scuole di musica, attività collaterali e un importante omaggio ai Beatles a cinquant’anni dallo scioglimento della band».

MEDIMEX FOGGIA
bottom of page